Travolto dall'escavatore, Montagna piange Carlo Lenatti

Radio TSN INTERNO

Il cognome è tipico della Valmalenco, ma Carlo Lenatti, classe 1986, viveva con la mamma Cesarina a Montagna Piano, dove era molto conosciuto e benvoluto. Carlo Lenatti era nato nel 1986 Carlo stamane poco prima delle 10 ha perso la vita a Laglio, in provincia di Como. Stava effettuando lavori di sbancamento lungo una stradina, quando l’escavatore che stava manovrando si è ribaltato, schiacciandolo. (Radio TSN)

Su altri media

Aveva 38 anni e viveva a Montagna in Valtellina, in provincia di Sondrio. L'uomo era stato chiamato ad effettuare degli scavi in un'area in pendenza dove si sta realizzando una villetta. (IL GIORNO)

Sulla vicenda è intervenuta la Uil Lombardia con una nota: Oggi pomeriggio raccontavamo della morte di un imprenditore a Laglio, schiacciato dall’escavatore con cui stava lavorando. In questo articolo: (ComoZero)

Un imprenditore edile di 38 anni residente a Montagna in Valtellina (Sondrio), Carlo Lenatti, è morto questa mattina in un incidente sul lavoro a Laglio, sul lago di Como. Per cause in corso di accertamento Lenatti, alla guida di un piccolo escavatore, si è ribaltato ed è finito in una stretta via che sale sulla montagna fra muri a secco, restando schiacciato sotto il mezzo. (Zoom24.it)

Sul posto Vigili del Fuoco, 118, Ats e Carabinieri. Per cause ancora in fase di accertamento un uomo è rimasto schiacciato da un piccolo escavatore ed è morto. (ComoZero)

Sul luogo erano in corso alcuni lavori edili. Incidente sul lavoro a Laglio, nel Comasco, in via della Chiesa, in località San Bartolomeo. (ilmessaggero.it)

Carlo Lenatti perde la vita sul lavoro Un imprenditore edile di 38 anni, Carlo Lenatti, residente a Montagna in Valtellina (Sondrio), è morto questa mattina in un incidente sul lavoro a Laglio, sul lago di Como. (leggo.it)