Napoli-Roma, sfida stellare tra Kvaratskhelia e Dybala

Napoli-Roma, sfida stellare tra Kvaratskhelia e Dybala
ilmattino.it SPORT

Una sfida nella sfida. Uno scontro generazionale a colpi di classe. Napoli-Roma in programma domani pomeriggio al Maradona è anche la sfida a distanza tra Khvicha Kvaratskhelia e Paulo Dybala. Il giovane talento georgiano contro l'esperto fuoriclasse argentino, campione del mondo in carica, nello stadio che porta il nome del Dios. Due scuole diverse, ma altrettanti tocchi di genialità sul rettangolo verde. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Per i giallorossi De Rossi potrebbe decidere di schierare Ndicka dal primo minuto As Frosinone 19/08/2023 - campionato di calcio serie A / Frosinone - Napoli / foto Antonello Sammarco/Image Sport ... (Virgilio)

Le probabili formazioni di Calzona e De Rossi. (Fanpage.it)

Questo sito utilizza i cookie per personalizzare e ottimizzare la vostra esperienza di navigazione sui nostri portali . Vengono inoltre utilizzati cookie di profilazione, anche di terze parti, al fine di fornire funzioni per i social media oltre che per finalitá statistiche. (GoalSicilia.it)

Napoli-Roma oggi in tv: orario, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

Napoli-Roma, appuntamento domani alle 18.00 allo stadio Maradona. La squadra di Daniele De Rossi oggi è arrivata in città alla stazione di Afragola dell'alta velocità accolta da tanti tifosi giallorossi residenti in Campania. (CalcioNapoli24)

La Champions resta il traguardo primario, da raggiungere attraverso il campionato o la Coppa (Bayer Leverkusen permettendo) e il Napoli in crisi, a sua volta aggrappato all'Europa di riserva per salvare l'annata, sarà il primo difficile ostacolo. (ilGiornale.it)

Due facce della stessa medaglia, quella della gestione in corsa di una stagione. Disgraziata quella degli ultimi campioni d’Italia, che dopo aver esonerato Rudi Garcia sono passati prima nelle mani di Walter Mazzarri e poi in quelle di Calzona senza nemmeno sfiorare i risultati della scorsa annata e ora rischiando un anno senza coppe europee. (OA Calcio)