La Juventus punta Vlahovic: potrebbe essere decisivo… Cristiano Ronaldo

Viola News SPORT

Attenzione però perché se Cristiano Ronaldo decidesse di lasciare la Juventus, i 58 milioni di ingaggio lordo e 25 di ammortamento risparmiati (quest'ultimi magari conditi da una plusvalenza in casa di scambio di lusso), potrebbero diventare il grimaldello giusto per scardinare la cassaforte viola.

Le alternative al serbo sono Icardi, Milik e Dzeko

La Juventus potrebbe puntare forte su Vlahovic in caso di addio di Cristiano Ronaldo. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Pur non sapendo ancora se Ronaldo resterà la Juventus cerca un altro Mandzukic. O almeno un centravanti che abbia alcune delle caratteristiche del croato: perchè di veri e propri sosia non se en vedono. (Labaro Viola)

Uno degli argomenti più seguiti di oggi riguarda l'anniversario dell'arrivo di Rocco Commisso a Firenze. ECCO LA NOTIZIA COMPLETA:I FONDI, LA SERIE A NEGLI USA E LA NORMA ANTI SL: LE BATTAGLIE VINTE DA COMMISSO IN DUE ANNI (Firenze Viola)

Per intenderci, niente profili alla Haaland o alla Kane, molto graditi alla Juve ma estremamente costosi. E l'addio di Ronaldo potrebbe far entrare in cassa soldi che, al momento, non ci sono (Calciomercato.com)

E la Juventus vorrebbe provare un altro colpo con la formula Chiesa: prestito oneroso per due anni e condizioni per un maxi-riscatto La Fiorentina vuole confermare Vlahovic anche con Gattuso ed è pronta a fare muro, con un cauto ottimismo anche per quanto riguarda il rinnovo con adeguamento dell'ingaggio. (Firenze Viola)

Commisso farà di tutto per trattenerlo, specie adesso che ha dato il via al nuovo corso tecnico con Gattuso. Formula Chiesa. La valutazione di Vlahovic, sebbene la Fiorentina non abbia mai fissato un prezzo, non si discosterebbe dai 60 milioni. (Viola News)

Neanche a Torino possono spendere tanto Nonostante ciò la Fiorentina continua a ri- tenerlo fuori dal mercato e in via ufficiosa fa trapelare quotazioni da 60 milioni in su. (Tutto Juve)