Jacobelli certo: «Roma o Inter? Capisco la scelta del tifoso del Milan»

Inter-News SPORT

Jacobelli si esprime sul tifoso del Milan, che dovrà scegliere tra Roma o non far vincere lo scudetto all’Inter nel derby. Scelta comprensibile e riferimento ad Antonio Rossi. SECONDA STELLA − Xavier Jacobelli, a Radio Radio, sui rossoneri e sul derby con l’Inter: «Per Pioli la partita contro la Roma è molto importante. Dopo il pari col Sassuolo il suo futuro è nuovamente in discussione. Più importante giovedì o lunedì? Capisco che per un tifoso rossonero veder vincere lo scudetto della seconda stella all’Inter al derby sia veramente brutto; quindi, la scelta del tifoso milanista è comprensibile. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ad del Monza Adriano Galliani, in qualità di senatore della Repubblica, è intervenuto nel corso delle audizioni davanti alla Commissione Cultura e istruzione del Senato sulle prospettive di riforma del calcio italiano. (L'Interista)

Xavier Jacobelli ha parlato anche del Milan in vista del match di Europa League contro la Roma e del derby contro l’Inter. (Inter-News)

"I contrasti Figc-Lega nascono e si acuiscono quando quattro squadre - Juventus, Inter, Milan e Roma - pensano che attraverso l'abolizione del diritto di intesa si potesse cambiare il format da 20 a 18. (Firenze Viola)

L’ex dirigente del Milan Adriano Galliani ha criticato la posizione della sua vecchia squadra nella riforma della Serie Sul passare da 20 a 18 squadra: “Condivido integralmente la relazione del presidente Gravina. (Il Milanista)

STUDIO – In vista del derby di lunedì sera, in casa Inter si riparte dalla seduta pomeridiana di oggi. Ad Appiano Gentile si entrerà nel vivo per prepararsi al meglio in attesa della stracittadina contro il Milan che potrebbe consegnare all’Inter il ventesimo scudetto della sua storia. (Inter-News)

Nel corso delle audizioni davanti alla Commissione Cultura e istruzione del Senato, Adriano Galliani (amministratore delegato del Monza) è intervenuto parlando delle possibili riforme del calcio italiano. (GianlucaDiMarzio.com)