Berlusconi ricoverato, a rischio la prima sentenza del caso Ruby ter

Berlusconi ricoverato, a rischio la prima sentenza del caso Ruby ter
askanews INTERNO

Ma la prima sentenza del caso noto come “Ruby ter” è ancora una volta a rischio.

Silvio Berlusconi, imputato a Siena per corruzione in atti giudiziari, è da ieri ricoverato all’ospedale San Raffaele per una serie di accertamenti clinici.

Tutti rinvii legati a richieste di legittimo impedimento (sempre accolte del Tribunale) presentate dalla difesa Berlusconi per motivi di salute

Mercoledì 7 aprile 2021 - 14:45. (askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

Silvio Berlusconi dimesso dall’ospedale San Raffaele dove era ricoverato per il Covid-19. A dirlo è Alberto Zangrillo, responsabile dell’Unità operativa di terapia intensiva generale e cardiovascolare del San Raffaele e medico personale dell’ex premier (Yeslife)

Il numero uno di FI era già stato ricoverato il 24 marzo, a darne la notizia fu il suo avvocato Federico Cecconi che parò di un adeguamento della terapia. Aveva trascorso la Pasqua nella villa di sua figlia Marina in Provenza. (Metropolitan Magazine )

Il Cavaliere secondo quanto rivelato alcune fonti del partito sarebbe arrivato in ospedale per effettuare alcuni accertamenti. Dopo aver fatto una visita di controllo, a seguito della visita, i medici avrebbero deciso di sottoporlo anche ad alcuni accertamenti e questo sarebbe il motivo del ricovero (CORRIERE DEL GIORNO)

Silvio Berlusconi ricoverato al San Raffale per accertamenti

Berlusconi è imputato a Siena per corruzione in atti giudiziari: secondo l’accusa avrebbe pagato il pianista senese di Arcore, Danilo Mariani, a sua volta imputato, per indurlo a falsa testimonianza sul caso Olgettine. (agenzia Impress)

- Di tutti i modi per sfuggire ai propri proces… - pieroomega : RT @cutolotto: Silvio Berlusconi ricoverato all’ospedale San Raffaele.attesa domani sentenza del Ruby Ter a Siena per corruzione in atti gi… - GiancarloGarci6 : RT @BracaliM: Silvio Berlusconi ricoverato all’ospedale San Raffaele. (Zazoom Blog)

Domani infatti ci sarà la sentenza del Processo Ruby Ter che si sta svolgendo a Siena e che vede imputate, oltre a lui, altre 28 persone, tra cui le ex “olgettine”. Il processo Ruby Ter vede imputate anche altre 28 persone, tra cui diverse ex “olgettine” (Il Digitale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr