E-fattura B2B, semaforo verde dalla Ue. Benzinai banco di prova

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CorCom ECONOMIA

Il Consiglio autorizza l'Italia ad introdurre l'obbligo di fatturazione elettronica per le cessioni di carburanti per motori. Ma la deroga è temporanea: dal 1° luglio 2018 al 31 dicembre 2021. Cna chiede sei mesi di proroga. Il via libera consentirà di testare il sistema, che da gennaio 2019 sarà… (CorCom)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Consiglio UE ha autorizzato l’Italia a introdurre l'obbligo di fatturazione elettronica per tutti i soggetti passivi stabiliti sul territorio italiano... (Italia Oggi)

A ricordarlo è FiscoOggi.it, il Quotidiano telematico dell'Agenzia delle Entrate, tenendo conto non solo delle disposizioni fissate dalla legge di bilancio del 2018, ma… (WeGeek)

Sull'obbligo di fatturazione elettronica per tutti i soggetti passivi arriva l'ok per l'Italia del consiglio Ue (Studio Cataldi)

Si parla di fattura elettronica e sembra che questa possa diventare davvero una realtà tra le aziende nel 2018 e per il prossimo anno tra le aziende e i privati. (News Italiane)

Sulla fatturazione elettronica rinvio al primo gennaio 2019 per la cessione dei carburanti e sei mesi di sperimentazione per tutti gli altri comparti.... (Italia Oggi)

Arriva il via libera Ue all'introduzione della fatturazione elettronica generalizzata. (Adnkronos)