Poste Italiane assume portalettere anche in Liguria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GenovaQuotidiana ECONOMIA

La ricerca è attiva fino al 12 ottobre.

La ricerca è attiva anche nelle seguenti regioni: Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Marche, Toscana, Umbria

All’interno della sezione sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione che scade il 12 ottobre.

Per potersi candidare è sufficiente collegarsi alla sezione “Carriere” del sito istituzionale di Poste https://www. (GenovaQuotidiana)

Su altri giornali

In questo articolo si parla di economia, poste italiane, comunicato stampa. L'indirizzo breve è https://vivere.me/cnkc (Vivere Macerata)

La ricerca è attiva anche in altre regioni italiane (Lombardia, Valle d’Aosta, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Marche, Toscana, Umbria) Le persone selezionate "si occuperanno del recapito postale nell’area territoriale di propria competenza". (La Fedeltà)

Per potersi candidare è sufficiente collegarsi alla sezione 'Carriere' del sito istituzionale di Poste posteitaliane. All'interno della sezione sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione, che scade il 12 ottobre. (GenovaToday)

Con l’unificazione in una unica sede del CDD di Verres presso il Centro di Distribuzione di Saint Vincent situato in Via Ponte Romano 228, Poste Italiane continua ad efficentare i nuovi impianti e prosegue l’opera di ampliamento e di trasformazione della rete logistica. (Valledaostaglocal.it)

In provincia di Como Poste Italiane ricerca portalettere da inserire nel proprio organico con contratto a tempo determinato. Poste italiane assume portalettere nel Comasco. Per potersi candidare è sufficiente collegarsi alla sezione Carriere del sito istituzionale di Poste https://www. (Prima Como)

Sarebbe in via di finalizzazione il rinnovo della convenzione tra Poste Italiane e Cassa Depositi e Prestiti (CDP), scaduta da un anno. Lo si apprende da MF, secondo cui il rinnovo è atteso entro fine 2021. (Il Cittadino on line)