Clamoroso Napoli: per le quote è in finale di Champions col City!

Tuttosport SPORT

Champions League sempre più nel vivo, nei quarti di finale sarà derby italiano Milan-Napoli mentre l'Inter se la vedrà col Benfica . Le quattro squadre sono dalla stessa parte del tabellone , quindi gli incroci tra formazioni di Serie A potrebbero non essere finiti... Ecco intanto come sono cambiate le quote dopo il sorteggio dei quarti di finale. In lavagna Spalletti insidia Guardiola Per le quote il Manchester City resta favorito ma l'incrocio col Bayern nei quarti complica i piani di Guardiola . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Poteva andare molto peggio, sicuramente le squadre della parte alta del tabellone sono state favorite» Alessandro Costacurta ha detto la sua su Sky Sport su questo piacevole scambio. (Inter-News)

L'Inter affronterà il Benfica nei quarti di finale di Champions League. Questo l'esito del sorteggio di Nyon. In attesa che UEFA comunichi le date e gli orari ufficiali di gara, si conosce già l'ordine delle due sfide: l'Inter giocherà l'andata in Portogallo l'11 o il 12 aprile, mentre il ritorno a San Siro si disputerà il 18 o il 19 aprile. (fcinter1908)

Quarti di Finale Ritorno: 18/19 aprile 2023. Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli (CalcioNapoli24)

Gli incroci che vedono protagoniste le due milanesi e la squadra di Spalletti, infatti, sono dalla stessa parte del tabellone. A far sognare è il sorteggio che si è appena chiuso a Nyon. (la Repubblica)

"Il Benfica è sempre una squadra difficile da affrontare, quello che sta facendo nel suo campionato lo sta confermando in Champions League, ha giocatori di qualità. (fcinter1908)

Il Milan e tutto l’ambiente rossonero ha preso bene il sorteggio con il Napoli ai quarti di Champions League? Forse sì, forse no. Per diverse motivazioni contrastanti. Da una parte il sorteggio è complicato, visto che il Napoli di Spalletti è la squadra in questo momento più forte d’Italia e che va a spron battuto anche in Europa. (MilanLive.it)