Incidente di Albiano, morto anche un terzo ragazzo

Eco Della Lunigiana INTERNO

L’incidente, avvenuto ad Albiano Magra ha visto completamente distrutta l’auto su cui viaggiavano i 5 amici, purtroppo per due di loro non c’è stato nulla da fare, mentre Bigliazzi ha lottato per una settimana tra la vita e la morte arrendendosi nella giornata di ieri.

Tra i ragazzi coinvolti Gianmarco era anche il più giovane.

Non ce l’ha fatta, anche Gianmarco Bigliazzi, 19 anni di Bolano, è morto dopo sette giorni dallo schianto che ha visto già vittime due amici e coinvolti altri due ragazzi rimasti gravemente feriti. (Eco Della Lunigiana)

Ne parlano anche altre fonti

I cinque viaggiavano tutti a bordo di una Alfa Romeo Mito finita contro un muro Nell'incidente sono rimasti feriti in modo grave altri due giovani. (LA NAZIONE)

Dopo la carambola in strada e il terribile impatto col muro, i soccorsi erano riusciti ad estrarre ancora vivo il 19enne e altri due ragazzi. A seguito dell'incidente rimangono ricoverati in gravi condizioni all'ospedale di La Spezia altri due giovani che viaggiavano a bordo dell'Alfa Romeo Mito finita contro un muro quella terribile notte di una settimana fa. (Fanpage.it)

Resta infine da capire cosa è successo esattamente all’una e mezzo di sabato notte, sul rettilineo della statale che collega Albiano Magra a Ceparana. Aulla (Massa Carrara), 15 febbraio 2020 - È salito purtroppo a tre il bilancio delle vittime dell’incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì e sabato scorsi ad Albiano Magra. (LA NAZIONE)

- PISA, 14 FEB - E' salito a tre il bilancio delle vittime dell'incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì e sabato scorsi ad Albiano Magra, frazione nel comune di Aulla (Massa Carrara). Oggi è deceduto all'ospedale di Pisa il diciannovenne, originario di Bolano (Spezia), ricoverato in prognosi riservata in rianimazione. (La Nuova Sardegna)

Con il lutto ancora fresco, un nuovo duro colpo per le comunità della Val di Magra e della bassa Val di Vara. La Spezia - Si aggrava la tragedia stradale avvenuta nella notte fra venerdì e sabato scorso ad Albiano Magra. (Città della Spezia)