Luigi Favoloso a Live Non è la d’Urso: “Ecco perché sono scappato”

Luigi Favoloso a Live Non è la d’Urso: “Ecco perché sono scappato”. Luigi Favoloso a Live Non è la d’Urso ha rivelato a Barbara il motivo che l’ha spinto a lasciare l’Italia: c’entra la sua ex fidanzata Nina Moric. Luigi Favoloso, come promesso da Barbara ai suoi telespettatori, è stato ospite a Live Non è la d’Urso per raccontare la sua versione della storia.

L’ex concorrente del Grande Fratello di Barbara d’Urso si è duramente scagliato contro la modella croata Nina Moric, rivelando di essere scappato a causa sua. (CheDonna.it)

La notizia riportata su altri media

Leggi anche: Nina Moric mostra in diretta la denuncia contro Favoloso. Favoloso parla di 60-70 episodi in cui si sarebbe fatto male per proteggere Nina. La d’Urso precisa: “Nina dice che la denuncia parte dal 2016”. (Liberoquotidiano.it)

Ma la Moric sostiene di essere stata picchiata da Favoloso (e a Live, la scorsa settimana, ha raccontato di averlo denunciato). E’ la puntata tanto attesa per il suo arrivo in studio a Domenica Live, su Canale 5, di Barbara D'Urso (Liberoquotidiano.it)

L'ex concorrente del 'Grande Fratello' ha respinto le accuse dell'ex fidanzata Nina Moric di aver messo le mani addosso a lei al figlio. Nina mi vuole distruggere perché io l'ho lasciata. (Gossipblog)

Tutto è avvenuto lo scorso 29 dicembre, prima la paura, poi sorgono i primi dubbi. La madre di Favoloso ritira la denuncia di scomparsa, poi le accuse diche parla di violenze da parte di favoloso che avrebbe picchiato sia lei che il figlio Carlos. (Leggo.it)