Il Presepe Monumentale di Cava è fra i più grandi al mondo: fu salvato dal terremoto

Vesuviolive.it SALUTE

Cava de’ Tirreni – I cristiani sanno bene che il presepe, cioè la raffigurazione della nascita di Gesù è stato “inventato” da San Francesco. Il santo ricreò per primo la mangiatoia più famosa al mondo per ridare ai fedeli l’immagine di povertà, umiltà, sacrificio e generosità che dovrebbe trasmettere la... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

Schengen deve essere rivisto» e in caso di attentato va sospeso «immediatamente e ripristinando i controlli ... «Chi ha diritto di asilo resta in Italia, tutti gli irregolari devono essere rimpatriati subito a partire da oggi. (La Stampa)

Vieste, 500 figuranti per il presepe vivente fra i vicoli del centro storico (La Repubblica)

A Secondigliano, quartiere nell’area nord di Napoli, il 28 e 29 dicembre 2016 ed il 5 gennaio 2017, su iniziativa della parrocchia dell’Immacolata Concezione a Capodichino, si svolgerà un Presepe... (Vesuviolive.it)

Vieste, 500 figuranti per il presepe vivente fra i vicoli del centro storico

Le date previste sono il 26 dicembre e il 6 gennaio.Ad organizzare la sacra rappresentazione sarà l’Associazione Amici del Presepe di Scicli gli orari previsti sono dalle... (RagusaTG)

Rispetto ai 12 firmatari originali del documento – le opposizioni e i 3 dissidenti di Forza Italia Cinzia Mirabella, Luigi Caldarola, Stefano Abilitato... Con 15 no, 8 si e un astenuto viene bocciata la mozione di sfiducia al sindaco Ciro Borriello, questa mattina al voto del consiglio comunale. (Vesuviolive.it)

Ho più volte scritto che sono tutte balle il frinire di Grillo su ‘uno vale uno’, la ‘trasparenza’,... La rete servirà pure a vincere un’elezione ma non a risolvere i problemi di fondo di una società. (Santalmassiaschienadritta)