E' umbro il magistrato arrestato per corruzione: "Mazzette, sesso e preziosi per aggiustare le sentenze"

PerugiaToday INTERNO

In taluni casi i provvedimenti favorevoli richiesti al magistrato e da quest'ultimo promessi e/o assicurati erano diretti a vanificare, mediante assoluzioni o consistenti riduzioni di pena, sentenze di condanna pronunciate in primo grado dai tribunali del distretto, provvedimenti di misure di prevenzione, già definite in primo grado o sequestri patrimoniali in applicazione della normativa antimafia, nonche' sentenze in cause civili e accertamenti tributari". (PerugiaToday)

Su altre fonti

I favori con l’avvocato Spina. Ma non c’è solo l’avvocato Marzia Tassone. È questa una delle accuse più pesanti che viene mossa nei confronti del magistrato Marco Petrini, presidente della terza sezione civile della Corte d’Appello di Catanzaro e arrestato nell'ambito dell'inchiesta denominata Genesi. (LaC news24)

In alcuni casi i provvedimenti favorevoli richiesti al magistrato, e da questi promessi o assicurati, erano diretti a vanificare, mediante assoluzioni o consistenti riduzioni di pena, sentenze di condanna pronunciate in primo grado dai Tribunali del Distretto di Catanzaro, provvedimenti di misure di prevenzione, già definite in primo grado, o sequestri patrimoniali in applicazione della normativa antimafia, nonchè sentenze in cause civili e accertamenti tributari. (Tiscali.it)