Giovanna Botteri è tornata in Cina ma non è ancora vaccinata, Mara Venier: “Che aspetti?”

Ecco perché Giovanna Botteri non si è vaccinata. Ma perché Giovanna Botteri è partita per la Cina senza ricevere vaccino?

Giovanna Botteri, la giornalista più amata del momento. Giovanna Botteri è diventata una delle più popolari e amate giornaliste del servizio pubblico grazie al suo racconto puntuale sul Covid-19 dalla Cina.

Nella puntata del 9 maggio di "Domenica In", Mara Venier ha ospitato la giornalista inviata da Pechino (Tv Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Avrei potuto sottopormi al vaccino in Italia tra febbraio e marzo, ma in quel periodo le vaccinazioni erano appena partite e non me la sentivo di togliere dosi alle persone più anziane, che rischiano di morire se prendono il Covid”. (Il Fatto Quotidiano)

Lanfranco Pace è un volto noto del mondo del giornalismo e dell’informazione. Un’importante carriera con alle spalle il matrimonio con la sua collega, la giornalista Giovanna Botteri, volto noto della Rai che sarà oggi in collegamento da Mara a Domenica In (Metropolitan Magazine )

La raccomandazione dell’immunologo. A questo punto è intervenuto l’immunologo Francesco Le Foche, dell’Umberto I di Roma, che ha raccomandato alla giornalista di vaccinarsi quanto prima: “Se fossi in lei lo farei, qualsiasi le possa capitare. (Milleunadonna.it)

Inviata Rai in Cina. Dopo aver ascoltato il video-messaggio di Kabir Bedi, che in India ha ricevuto il richiamo del vaccino, Mara Venier chiede a Giovanna Botteri se è già stata vaccinata. 9 Maggio 2021. (Il Messaggero)

Oggi, domenica 9 maggio, Mara ha chiamato in collegamento da Pechino, in Cina, Giovanna Botteri. LEGGI ANCHE > > > “Soffro come tutti” Mara Venier fa una confessione dolorosa: la dedica è per lei. Mara Venier sgrida Giovanna Botteri: “Ma che cosa aspetti?”. (BlogLive.it)

Giovanna Botteri ammette quindi di non sapere come muoversi e una risposta arriva dal dottor Francesco Le Foche. Giovanna Botteri afferma: «Non so quando potrò andare in vacanza, ma sicuramente vorrò farle in Italia (leggo.it)