Benevento, il ds Foggia: "Ecco perché è saltato Reynolds. Gaich? Lo volevamo da un anno"

TUTTO mercato WEB SPORT

A gennaio, visto che in Russia non si è ambientato, siamo riusciti a portarlo qui"

Lo volevamo da un anno". vedi letture. Chiacchierata (anche) di mercato tra il Corriere dello Sport e Pasquale Foggia.

Il direttore sportivo del Benevento alla vigilia della sfida contro la Roma si è soffermato anche su un obiettivo sfumato e un altro raggiunto nell'ultimo mercato di gennaio: "Perché è saltato Reynolds?

Benevento, il ds Foggia: "Ecco perché è saltato Reynolds. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Ore 19.24 – LA FORMAZIONE UFFICIALE DELLA ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral ORE 19.35 – LA FORMAZIONE UFFICIALE DEL BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Barba, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula. (ForzaRoma.info)

| Benevento-Roma, la diretta web del match Segui tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul posticipo del "Vigorito". Posticipo serale per il Benevento che ospita al "Ciro Vigorito" la Roma in una sfida tutta a tinte giallorosse. (Ottopagine)

Fonseca deve fare i conti con l'emergenza in difesa: out Smalling, Ibanez, Kumbulla e Cristante. La partita sarà inoltre visibile in diretta streaming su Now Tv e Sky Go (Il Romanista)

Ospiti, invece, reduci da due sconfitte con Roma ed Udinese e dalla vittoria casalinga conquistata sul Parma per 2-1. Nelle due vittorie rossonere, i nerazzurri non sono andati a segno, mentre nelle due vittorie in favore dell’Inter, il Milan non ha trovato il gol in un’occasione. (Tuttomercato24.com)

Dobbiamo ancora rosicchiare la salvezza e anche se abbiamo 9 punti di vantaggio. Benevento, il ds Foggia: "Volevo Inzaghi già due anni fa. (TUTTO mercato WEB)

Filippo Inzaghi. . . ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral. 19:24 - Come anticipato ieri, questa dovrebbe essere la formazione che scenderà in campo: Pau Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres; Lo (Voce Giallo Rossa)