Benevento, il ds Foggia: "Ecco perché è saltato Reynolds. Gaich? Lo volevamo da un anno"

Benevento, il ds Foggia: Ecco perché è saltato Reynolds. Gaich? Lo volevamo da un anno
TUTTO mercato WEB SPORT

A gennaio, visto che in Russia non si è ambientato, siamo riusciti a portarlo qui"

Lo volevamo da un anno". vedi letture. Chiacchierata (anche) di mercato tra il Corriere dello Sport e Pasquale Foggia.

Il direttore sportivo del Benevento alla vigilia della sfida contro la Roma si è soffermato anche su un obiettivo sfumato e un altro raggiunto nell'ultimo mercato di gennaio: "Perché è saltato Reynolds?

Benevento, il ds Foggia: "Ecco perché è saltato Reynolds. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Lo volevo già nel 2018, ma non riuscii a convincerlo Benevento, il ds Foggia: "Volevo Inzaghi già due anni fa. (TUTTO mercato WEB)

I giallorossi sono ospiti del Benevento di Pippo Inzaghi allo stadio Ciro Vigorito (fischio d’inizio alle 20.45). Ore 19.24 – LA FORMAZIONE UFFICIALE DELLA ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral (ForzaRoma.info)

Fonseca deve fare i conti con l'emergenza in difesa: out Smalling, Ibanez, Kumbulla e Cristante. La partita sarà inoltre visibile in diretta streaming su Now Tv e Sky Go (Il Romanista)

Benevento-Roma dove vederla: canale TV e diretta streaming su Sky

In panchina: Manfredini, Lucatelli, Caldirola, Foulon, Pastina, Tello, Diambo, R. Insigne, Di Serio, Gaich, Sau, Moncini. | Benevento-Roma, la diretta web del match Segui tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul posticipo del "Vigorito". (Ottopagine)

19:24 - Come anticipato ieri, questa dovrebbe essere la formazione che scenderà in campo: Pau Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres; Lo Filippo Inzaghi. . . ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral. (Voce Giallo Rossa)

La diretta streaming di Benevento-Roma. Sarà possibile vedere Benevento-Roma anche in diretta streaming, sfruttando una buona connessione a internet. La sfida sarà trasmessa su Sky, ecco tutte le info per vedere la partita in TV e in diretta streaming. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr