Fermo, cade dal balcone dei nonni: grave bimbo di 8 anni

Corriere Quotidiano INTERNO

Il bimbo di 8 anni, caduto dal balcone della casa dei suoi nonni ad Altidona, in provincia di Fermo, è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale 'Salesi' di Ancona. L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi. Secondo quanto si è appreso, il ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La donna ha prontamente chiamato il 113, e l’uomo è stato…Continua a leggere → E’ successo ad Ancona, nella zona della Cittadella. (La Prima Pagina)

Stando a quanto è stato finora possibile ricostruire sulla base ... Sub Tranciato da Motoscafo E' accaduto ad Altidona in provincia di Fermo, dove un bambino di 8 anni è caduto dal balcone della casa dei nonni. (News24web)

Il bimbo, caduto ... (Vivere Fermo)

di ... Secondo quanto ricostruito, si sarebbe sporto per prendere un giocattolo che gli era caduto, ma è scivolato facendo un volo di 5 metri. (Palermomania.it)

Alle 11 circa di stamani un cancello elettrico scorrevole del mercato ittico di Porta Palazzo, nei pressi del quale stavano giocando alcuni bambini, non si è fermato aprendosi per un probabile malfunzionamento del dispositivo di fermo ed è uscito dal…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il piccolo, residente a Ferrara, si trovava in vacanza dai nonni per il periodo estivo. Immediato lo spostamento ... (Stadio24.com)