As Roma, accordo raggiunto col Cagliari per Ibarbo

Prima Pagina News SPORT

L’AS Roma SpA rende noto di aver raggiunto l’accordo con il Cagliari Calcio SpA per l’acquisizione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2015, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Victor Ibarbo, a fronte di un corrispettivo di 2,5 milioni di euro (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ex attaccante del Cagliari, arrivato nella capitale , con la formula del prestito per 2,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 12.5 milioni, ha rilasciato le sue prime parole da attaccante della Roma ... (Calciomercatonews.com)

12.29 – Sondaggio della Roma per il centrale difensivo del Barça, Marc Bartra: il classe 91′ blaugrana non rientra nei piani di Luis Enrique, peccato per Sabatini che la società catalana abbia il blocco mercato a causa della sentenza Uefa imposta qualche ... (SportCafè24.com)

I giallorossi, insistevano per il prestito sulla base di 500.000 euro e per il Tottenham, era una cifra ritenuta troppo bassa rispetto alle qualità del ... (Roma Calcio)

Spolli gioca nel Catania dal 2009, in precedenza aveva militato nel Newell's Old Boys.... E' praticamente definito l'arrivo di Nicolas Spolli alla Roma. (Nuovo Sud)

L'attaccante colombiano è stato acquistato in prestito oneroso per 2,5 milioni di euro, con il riscatto invece fissato a 12,5 milioni. Ibarbo nella giornata di ieri è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. (Roma Calcio)

Questo il compito di Walter ... Una serie di incroci, tasselli che mancano e vanno rimepiti. (Il Quotidiano del Lazio)