IL VIDEO. L'uragano Fiona si abbatte su Repubblica Dominicana, enormi danni

il Dolomiti ESTERI

Milano, 19 set. (askanews) -Nude afp 08.42+ 12.38 +13.42Punta Cana, 19 set. (askanews) - L'uragano Fiona con tutta la sua devastante potenza si sta abbattendo sulla Repubblica Dominicana, causando danni catastrofici e ha messo fuori uso le centrali elettriche dell'isola. Prima di raggiungere l'isola caraibica aveva colpito Puerto Rico, provocando piogge torrenziali e causando anche lì molti danni. In sole cinque ore sono caduti 23-33 cm di pioggia, con venti fino a 140 km/h. (il Dolomiti)

Su altri media

Sono almeno due i morti causati a Puerto Rico dall'uragano Fiona. Il bilancio è provvisorio e il numero potrebbe salire visti i danni causati. L'uragano intanto miete la sua prima vittima anche in Repubblica Dominicana, dove un uomo è morto schiacciato da un albero. (RSI.ch Informazione)

Le piogge si registrano soprattutto nell'est e nel nord-est del Paese, dove si segnalano danni, allagamenti, strade bloccate, alberi e pali della luce abbattuti e interruzioni di corrente, riporta il sito d'informazione Listin Diario. (ilmessaggero.it)

L’uragano Fiona si abbatte su Repubblica Dominicana, enormi danni Dopo aver colpito Puerto Rico, venti a oltre 140Km/h (Agenzia askanews)

L'uragano Fiona sta portando forti piogge nella Repubblica Dominicana, dove ha toccato terra questa mattina con venti a 150 chilometri orari e raffiche ancora più elevate. (ilmattino.it)

Prima di raggiungere l'isola caraibica aveva colpito Puerto Rico, provocando piogge torrenziali e causando anche lì molti danni. Milano, 19 set. (Tiscali Notizie)

Un ponte è crollato nella città di Utuado a causa della furia della tempesta come mostrano le immagini catturate dal residente Leomar Rodríguez González. L'uragano Fiona ha colpito la costa sud-occidentale di Porto Rico provocando numerose frane che hanno coinvolto città, vie di comunicazione e infrastrutture. (Repubblica TV)