Ciclismo: mondiali, Sagan campione; flop Italia, delude Nibali

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Richmond (Usa), 27 set. - Un autentico funambolo delle due ruote in vetta al mondo. Peter Sagan, classe cristallina ma finora a secco di classiche, si laurea iridato tra i pro' sul circuito di Richmond, graziato dall'atteso maltempo ed ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Il milanese è il migliore degli azzurri di Cassani.. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Va a Peter Sagan lo scettro di campione del mondo di ciclismo: il 25enne slovacco ha conquistato il titolo vincendo la prova in linea ai Mondiali di Richmond. (Datasport)

Le strade ... (Diretta Ciclismo)

Una stagione sottotono raddrizzata nel giorno più importante: Peter Sagan è il nuovo campione del mondo di ciclismo su strada. Argento in volata per l'australiano Michael Matthews, bronzo per il lituano Ramunas Navardauskas. (Stadio24.com)

Lo slovacco conquista la vittoria con un attacco a tre km dal traguardoIl primo italiano è Nizzolo (18mo), tra i peggiori risultati della storia (Corriere della Sera)

Delusione azzurra: della nazionale di Cassani il migliore è Giacomo Nizzolo, appena 18°. Lo slovacco attacca sull'ultimo muro di Richmond, in Virginia, e stacca tutti. (Il Fatto Quotidiano)