ATP Montreal, dove vedere la Rogers Cup in tv e streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Due italiani nel tabellone principale: sono Jannik Sinner e Matteo Berrettini.

Si apre la stagione del cemento americano con la Rogers Cup, il Masters 1000 di Montreal in programma dall'8 al 14 agosto.

La Rogers Cup verrà trasmessa in diretta su Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e in streaming su NOW e alle telecronache si alterneranno Elena Pero, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi, Federico Zancan, Paolo Ciarravano e Fabio Tavelli, affiancati nel commento da Paolo Lorenzi, Raffaella Reggi, Laura Garrone e Nicolò Cotto. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Atp Montreal, possibile scontro Sinner-Berrettini. Sinner e Berrettini sono stati inseriti nella parte bassa del main draw canadese. Agli ottavi possibile derby proprio con Berrettini, il quale comincerà con Carreno Busta con Rune (o un qualificato a seguire). (Sportitalia.it)

I giovanissimi Top 10 non si sono risparmiati in allenamento e sotto al cocente sole canadese hanno scambiato senza esclusione di colpi tra sorrisi, selfie, autografi e punti spettacolari. Sinner ed Alcaraz sono collocati nella stessa metà di tabellone a Montreal ed entrambi esordiranno direttamente al scendo turno. (La Gazzetta dello Sport)

Fognini passa le qualificazioni e accede al tabellone principale: la dichiarazione che fa tremare Berrettini. Quel “senza mezze misure” lascia presagire che in un’ipotetica gara contro Berrettini potrebbe davvero accadere la qualunque (Il Veggente)

La copertura televisiva è affidata a Sky Sport, che segue il torneo canadese mediante i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). (SPORTFACE.IT)

Berrettini, l’episodio non è passato inosservato e non è neanche la prima volta che accade: cosa è successo negli spogliatoi. E non si preoccupi chi li vede o sente litigare negli spogliatoi, perché fanno finta (Il Veggente)

Tra questi anche la sfida tra Fabio Fognini e il danese Holger Rune. Una giornata difficile per gli organizzatori e gli spettatori del Masters1000 di Montreal (Canada). (OA Sport)