Svolta in casa Cantù: accordo tra Gerasimenko e la cordata americana?

Sportando SPORT

Sembrerebbe esserci una svolta in casa Pallacanestro Cantù. Dmitry Gerasimenko avrebbe, il condizionale è d’obbligo in questi casi, accettato l’offerta della cordata americana per il passaggio delle quote della società brianzola e dell’area del Pianella. La prima parte del pagamento arriverebbe… (Sportando)

Su altri giornali

Parla l'amministratore delegato della società che sta trattando con l'attuale proprietà  (IL GIORNO)

Dopo un lunghissimo silenzio, Dmitry Gerasimenko è tornato a parlare e lo ha fatto in esclusiva a Il Corriere di Como. Offerta Tutti Insieme Cantù. (Sportando)

Laureato in Scienze Politiche all’Università Statale di Milano, studente di Comunicazione per le Organizzazioni e le Imprese all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Tifoso degli Orlando Magic e dell’AC Milan, fondatore di BasketUniverso con una passione smodata per sport e musica… (BasketUniverso)

Sul tavolo c’è l’offerta del gruppo americano ma anche quella di una cordata svizzera composta da imprenditori italiani. Ad uscire allo scoperto per la parte svizzera è stato Luca Rivelli, 46enne… (Sportando)

Le ultime novità dalla Pallacanestro Cantù vogliono che Dmitri Gerasimenko abbia riaperto i contatti e che la cordata. (Pianetabasket.com)