Chi è Ashley Young, l’ex ala goleador cresciuta con Lewis Hamilton

passioneinter.com SPORT

Il Manchester United. Tra i Red Devils viene apprezzato per professionalità e soprattutto duttilità, tanto da guadagnarsi il ruolo di ala prima e di esterno di centrocampo o difensivo poi, arretrando il suo baricentro.

Resterà nella società che lo ha lanciato nel grande calcio dal 2003 al 2007, prima di lasciare il club per trasferirsi all’Aston Villa.

Lewis Hamilton ed i consigli di Van Gaal. Amico ed ex compagno di scuola del campione Lewis Hamilton, Ashley Young è diventato terzino grazie ai consigli di Van Gaal. (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altri media

A riportarlo è Gianluca Di Marzio sul proprio sito: online si legge dell’affare in chiusura con il Manchester United che incasserà 1,5 milioni di euro più bonus per lasciar partire il giocatore già nel corso del mercato di gennaio. (passioneinter.com)

Si sblocca, in casa Inter, la trattativa legata ad Ashley Young. Come anticipato dalla nostra redazione , il suo cartellino, valutato un milione e mezzo più bonus, sarà presto della Beneamata, con Antonio Conte che avrebbe a disposizione un nuovo esterno, duttile in quanto schierabile su entrambe le corsie del campo. (Fcinternews.it)