Rihanna: dopo Boateng punta Romero

Bigodino.it SPORT

Durante i mondiali più che fare il tifo Rihanna ha pensato bene di puntare le sue prede: il primo a finire nel mirino è stato Boateng, compagno di Melissa Satta che prontamente ha fatto capire alla cantante di girare alla larga; successivamente è toccato a Romero, portiere dell'Argentina e marito di Eliana... (Bigodino.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo aver seguito (e commentato) in diretta tutte le partite di Brasile 2014, Rihanna sbarca a Rio per assistere di persona alla finale tra Germania e Argentina. (Il Messaggero)

In attesa della quinta stagione il network americano mette in allarme i fan mostrando una foto di Norman Reedus legato e imbavagliato (Movieplayer.it)

ROMA – E' nata nelle Barbados, è cresciuta negli Stati Uniti ma faceva il tifo per la Germania. La popstar Rihanna non è voluta mancare nella finale dei Mondiali di calcio tra Germania e Argentina. (Blitz quotidiano)

“Questa sera c'è il delirio al ... Rihanna manda in delirio il Maracanà: tifa Germania, toglie via la maglietta al gol dI Gotze e festeggia con i calciatori alzando la Coppa del Mondo nel dopopartita. (Gossip Fanpage)

Rihanna nel corso dei Mondiali 2014 è stata protagonista su Twitter con una serie di foto e selfie insieme a molti calciatori: prima della finalissima tra Germania e Argentina la cantante delle Barbados ha avuto la possibilità di incontrare il più grande di tutti ... (Yahoo Eurosport IT)

.. (La Repubblica)