Denise Pipitone, importante messaggio dell’Avvocato Frazzitta alle agenzie

Denise Pipitone, importante messaggio dell’Avvocato Frazzitta alle agenzie
Yeslife INTERNO

Una ragazza russa di vent’anni la scorsa settimana è andata alla trasmissione Lasciali parlare per cercare sua madre.

Ci sono diverse similitudini con Denise Pipitone, la bambina scomparsa nel nulla nel 2004 a Mazara del Vallo, soprattutto la somiglianza di Olesya con Piera Maggio.

L’unica cosa che può far credere non si tratti di lei sono le sue fotografie da bambina che non somigliano molto a Denise. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altri media

L’avvocato Giacomo Frazzitta, legale della madre di Denise Pipitone Piera Maggio, in un’intervista rilasciata oggi all’AdnKronos va all’attacco della tv russa Primo Canale (Pervyj kanal). Denise Pipitone, l’avvocato di Piera Maggio: “Non vogliamo farci ricattare dalla tv russa Primo Canale”. (LA NOTIZIA)

Leggi anche –> Denise Pipitone e Olesya Rostova: spuntano nuovi dettagli. Nei giorni scorsi, era tornata di strettissima attualità la scomparsa di Denise Pipitone, la bimba della quale nel 2004 si persero le tracce a Mazara del Vallo. (Ck12 Giornale)

Se prima della trasmissione non ci faranno avere la documentazione relativa al gruppo sanguigno di Olesya e dell'eventuale test del dna non parteciperemo ad alcun collegamento televisivo", dice all'Ansa l'avvocato Giacomo Frazzitta, legale che assiste Piera Maggio, madre di Denise. (Corriere dello Sport.it)

Denise Pipitone e Olesya Rostova, il legale di Piera Maggio: "No a ricatto mediatico da tv russa"

Denise Pipitone, la mamma Piera Maggio tra la speranza e la rabbia per quello che viene visto come un 'ricatto mediatico'. Non sottostiamo a nessun ricatto» - aggiunge il legale di Piera Maggio - «Al momento non c'è nulla e siamo infastiditi da questi ritardi, dunque o domani ci fanno avere i dati al programma o non partecipiamo» (leggo.it)

05 aprile 2021 a. La ragazza che è stata mostrata in tv si chiama Olesya Rostova e secondo il programma potrebbe essere la figlia scomparsa di Piera Maggio. (Liberoquotidiano.it)

"Non vogliamo sottoporci a un ricatto mediatico da parte della tv russa - ha detto all'Ansa l'avvocato Giacomo Frazzitta -. Alla vigilia della diretta tv nella quale verrà svelato l'esito delle comparazione del Dna tra Denise Pipitone, la bimba scomparsa da Mazara del Vallo 16 anni fa, e Olesya Rostova, il legale di Piera Maggio, madre della siciliana, detta le condizioni. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr