Arrestato Graziano Mesina: latitante da luglio 2020, deve scontare una condanna a 24 anni

Sky Tg24 INTERNO

Noto anche come Grazianeddu, ha 79 anni ed è il più famoso esponente del banditismo sardo.

Le sue tracce si erano perse dal 2 luglio 2020, prima che gli venisse notificato l'ordine di carcerazione emesso dopo che la Cassazione aveva confermato la condanna per associazione a delinquere finalizzata al traffico internazionale di droga. È stato arrestato nella notte Graziano Mesina, latitante da luglio 2020 . (Sky Tg24 )

Su altre testate

Una prova di efficienza e di caparbietà da parte dello Stato di grandissima importanza in un periodo complicato come quello che stiamo vivendo. (askanews) – “Un plauso ai carabinieri del Ros, del Gis, al comando provinciale dei carabinieri di Nuoro e allo squadrone eliportato Cacciatori di Sardegna per la brillante operazione notturna che ha condotto in carcere il latitante Graziano Mesina (askanews)

Con l'arresto di Graziano Mesina restano quattro i latitanti di massima pericolosità ricercati dalle forze dell’ordine italiane. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Era notte, non si è accesa neanche una luce, possibile che non si siano accorte di niente? E la cosa a dirla tutta mi dispiace perché noi sardi ci offendiamo tanto quando ci dicono che siamo omertosi, poi però sono i fatti a parlare. (L'Unione Sarda.it)

Così il ministro dell'Interno, Luciana Lamorgese, ha commentato l'operazione che ha portato alla cattura dell'uomo. Il latitante, nell'elenco di massima pericolosità, è stato catturato dai Carabinieri. (Ministero dell'Interno)

APPROFONDIMENTI VIDEO Graziano Mesina catturato vicino la sua abitazione, era latitante da. Questa volta la latitanza di Graziano Mesina, 79enne, è durata poco più di un anno. (quotidianodipuglia.it)

Come è stato arrestato Graziano Mesina, il latitante sardo trovato in un appartamento in Sardegna nella notte tra il 17 e il 18 dicembre. Carabinieri. Arrestate le persone che lo ospitavano. Sono state arrestate le due persone che ospitavano il latitante (News Mondo)