Tesla ingrana la marcia nonostante vendita azioni Musk

ilmessaggero.it ECONOMIA

Il titolo non sembra affatto risentire della vendita di oltre 7,9 milioni di aizoni, per un valore di circa 6,9 miliardi di dollari, effettuata dal fondatore Elon Musk ad un prezzo di 869,09 dollari, cui i corsi si stanno allineando.

Primo supporto visto a 821,2

Mercoledì 10 Agosto 2022, 19:45. . . . (Teleborsa) - Avanza a grandi passi Tesla Motors, che sta portando a casa un rialzo del 3,2% a 877 dollari per aizone. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

ll multimiliardario e capo di Tesla è attualmente coinvolto in una battaglia legale per l'acquisizione del social network Twitter. Ad aprile, il capo di Tesla aveva già venduto circa 8,5 miliardi di dollari di azioni della sua azienda automobilistica per prepararsi all'acquisizione del social network (la Repubblica)

Di certo l'imprevedibilità del personaggio impone di non sottovalutare mai ogni sua esternazione, tanto più quando relativa a temi di stretta attualità. (Corriere della Sera)

Con l’ultima vendita, Musk ha venduto circa 32 miliardi di dollari di azioni TSLA negli ultimi 10 mesi. Un bel quesito, ma pare che chi vende allo scoperto i titoli TSLA questa volta abbia avuto ragione. (Scenarieconomici)

le ragioni della vendita — La cessione di quasi sette miliardi di dollari di titoli Tesla punta a evitare una "vendita di emergenza" di azioni nel caso in cui Musk fosse obbligato dalla corte a procedere all'acquisizione di Twitter. (La Gazzetta dello Sport)

Questa non era la prima volta in cui Musk vende delle grosse quantità di azioni Tesla. Una decisione, secondo quanto detto da Musk, legata alla battaglia legale in corso con Twitter. (Finanza.com)

Elon Musk approfitta del recente balzo dei titoli Tesla per procedere alla vendita di azioni per 6,9 miliardi di dollari così da posizionarsi al meglio in vista dello scontro legale con Twitter. «Nel caso (speriamo improbabile) che sia costretto alla chiusura dell'accordo, è importante evitare vendite di emergenza dei titoli Tesla», ha affermato il miliardario (ilGiornale.it)