Bebe Vio ha celebrato le nozze tra Nicolò Zenga e Marina Crialesi: “Vi amo fratelloni”

Bebe Vio ha celebrato le nozze tra Nicolò Zenga e Marina Crialesi: “Vi amo fratelloni”
Gossip Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

A cura di Andrea Parrella. Nicolò Zenga e Marina Crialesi sono diventati marito e moglie nelle scorse ore.

Eppure era stato proprio Andrea Zenga, fratello di Nicolò, ad annunciare che sarebbe stato testimone di nozze: "Sarò il testimone di nozze di mio fratello

🥰⁣. Vi amo fratelloni miei. L'assenza dei familiari di Zenga. I grandi assenti al matrimonio di Nicolò Zenga e Marina Crialesi: non c'erano né Andrea Zenga, né la sua compagna Rosalinda Cannavò. (Gossip Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Grandi assenti, invece, tutti i componenti della famiglia Zenga: da mamma Roberta Termali e papà Walter Zenga e anche il fratello Andrea Zenga con Rosalinda Cannavò. Seno incandescente – . “Ebbene sì, ci siamo sposati”, ha annunciato a tutti Nicolò Zenga specificando di aver voluto, insieme alla sua Marina, una cerimonia intima in Comune (Yeslife)

Fiori d’arancio per Nicolò Zenga e Marina Crialesi! Perché Andrea Zenga non era presente al matrimonio del fratello Nicolò: spunta fuori la verità; a rompere il silenzio è stato proprio il neo sposo. (SoloGossip.it)

Una cosa che fosse solo nostra e condivisa con testimoni e damigelle prima di fare il grande evento in chiesa”. Gli amanti del gossip ci tengono però a sottolineare che ci sarebbero dei malumori, come evidenziato talvolta anche da Andrea (fratello di Nicolò) quando aveva partecipato al Grande Fratello Vip (Il Fatto Quotidiano)

Nicolò Zenga, figlio di Walter, si è sposato: ma alla cerimonia non c'erano le famiglie né di lui e neanche di lei

Bassetti: “I no vax in ospedale piangono”/ “Quando si infettano si pentono subito”. Nicolò Zenga e Marina Crialesi si sono sposati il 21 novembre a Roma dopo appena un anno di fidanzamento. Abbiamo voluto fare una cerimonia intima in comune, una cosa che fosse solo nostra e condivisa solo con testimoni e damigelle prima di fare il “grande evento” in chiesa”. (Il Sussidiario.net)

A celebrare il rito civile la campionessa paralimpica Bebe Vio, amica della coppia, che ha pubblicato sui social alcuni scatti del matrimonio. (Il Gazzettino)

Il matrimonio tra Nicolò e Marina è avvenuto presso la Chiesa di Santa Maria in Tempulo di Roma. Il 31enne nel weekend è andato a nozze a Roma con Marina Crialesi, 32 anni, attrice,volto di “Un posto al sole”, conosciuta solo un anno fa. (Corriere Adriatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr