Bebe Vio ha celebrato le nozze tra Nicolò Zenga e Marina Crialesi: “Vi amo fratelloni”

A cura di Andrea Parrella. Nicolò Zenga e Marina Crialesi sono diventati marito e moglie nelle scorse ore.

Eppure era stato proprio Andrea Zenga, fratello di Nicolò, ad annunciare che sarebbe stato testimone di nozze: "Sarò il testimone di nozze di mio fratello

🥰⁣. Vi amo fratelloni miei. L'assenza dei familiari di Zenga. I grandi assenti al matrimonio di Nicolò Zenga e Marina Crialesi: non c'erano né Andrea Zenga, né la sua compagna Rosalinda Cannavò. (Gossip Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A spiegarlo è stato Nicolò stesso: “Ebbene sì… ci siamo sposati – ha scritto sui social il figlio dell’ex portiere dell’Inter -. Nicolò Zenga e Marina Crialesi sono diventati marito e moglie. (Il Fatto Quotidiano)

Fiori d’arancio per Nicolò Zenga e Marina Crialesi! Perché Andrea Zenga non era presente al matrimonio del fratello Nicolò: spunta fuori la verità; a rompere il silenzio è stato proprio il neo sposo. (SoloGossip.it)

Bellissima la Crialesi con indosso un sognante abito bianco, elegantissimo pure il figlio di Walter Zenga, con un classico completo pantalone blu con gilet sotto e cravatta grigio argento Il 31enne nel weekend è andato a nozze a Roma con Marina Crialesi, 32 anni, attrice,volto di “Un posto al sole”, conosciuta solo un anno fa. (Corriere Adriatico)

A tutto c’è un motivo ed è proprio lo sposo a spiegarlo. Nicolò Zenga ha detto sì a Marina Crialesi. Nicolò parla di Rosalinda e Andrea Zenga: il perché dell’assenza. Perché Rosalinda e Andrea Zenga non erano al matrimonio di Nicolò insieme a tutti gli altri componenti della famiglia? (Yeslife)

A celebrare il rito civile la campionessa paralimpica Bebe Vio, amica della coppia, che ha pubblicato sui social alcuni scatti del matrimonio. (Il Gazzettino)