L’estate reggina si prepara ad accendere le polveri

Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria INTERNO

Infine, potranno essere utilizzati anche gli spazi all’aperto in periferia che si prestano a eventi di tenore artistico, ludico, ricreativo e culturale

Identificati anche gli spazi e le caratteristiche dei luoghi per i diversi momenti di aggregazione.

L’Estate reggina inizia a prendere forma.

Quest’anno, si aggiungeranno due prestigiose location come il neonato waterfront e l’Opera di Tresoldi, siti ideali per iniziative d’ampio respiro culturale. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Su altre fonti

– Altra Regione o Stato estero: CASI ATTIVI 53 (53 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 340 (340 guariti). – Reggio Calabria: CASI ATTIVI 2.156 (104 in reparto all’AO di Reggio Calabria; 19 in reparto al P. (CatanzaroInforma)

Sono questi i dati giornalieri relativi all’epidemia da Covid-19 comunicati dal dipartimento Tutela della Salute.Territorialmente, dall’inizio dell’epidemia, i casi positivi sono così distribuiti:- Cosenza: CASI ATTIVI 7.267 (102 in reparto AO di Cosenza; 30 in reparto al presidio di Rossano; 3 in terapia intensiva al presidio di Rossano; 17 al presidio ospedaliero di Acri; 14 al presidio ospedaliero di Cetraro; 0 all’Ospedale da Campo; 12 in terapia intensiva, 7.083 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 13.900 (13.410 guariti, 490 deceduti). (CrotoneNews)

Già, perché a combattere per la verità non dovrebbero essere solo gli avvocati ma soprattutto lo Stato Dei 38 milioni, quasi 27 hanno riguardato le sole Corti d'appello di Bari, Catanzaro, Palermo, Roma e Reggio Calabria. (ilGiornale.it)

Obiettivo: Regionali 2021. Del resto è la stessa nota ufficiale di Italia del Meridione a sottolineare che il partito ha già manifestato l’intenzione di «partecipare a tutte le prossime competizioni elettorali». (Tempo Stretto)

Ovviamente, il numero dei soggetti testati sarà inferiore al totale dei test eseguiti Tali dati, essendo giocoforza non contestuali all’avvenuta diagnosi di positività, possono essere disallineati rispetto al dato in numero assoluto comunicato giornalmente al ministero della Salute/Protezione civile». (Quotidiano online)

– Sono 32.500 le prenotazioni per gli over 50 calabresi giunte nelle ultime 24 ore sulla piattaforma regionale per le vaccinazioni. Lo rende noto la Protezione civile regionale che parla di boom per la fascia di età fino ai 69 anni. (Quotidiano online)