Uomini selfie ossessionati? Ricerca: potrebbero avere tratti psicopatici

Mainfatti.it SALUTE

Uno studio condotto da alcuni ricercatori della Ohio State University, pubblicato sulla rivista Personality and Individual Differences, rivela che gli uomini tra i 18 e i 40 anni di età che hanno l'abitudine di pubblicare sui social network molti selfie presentano ... (Mainfatti.it)

La notizia riportata su altre testate

A quanto pare, chi pubblica spesso dei selfie sui social network corre un maggior rischio di avere dei... Sicuramente ‘selfie’ è stata la parola chiave del 2014, quella che ben mette in evidenza i tempi egocentristi e narcisisti in cui viviamo. (Psicozoo)

Secondo una ricerca condotta presso l'Ohio State University, postare continui selfie su social network e web potrebbe indicare narcisismo, se non proprio un ... (NextMe)

Le maschere pitturate saranno poi vendute durante le sfilate dei carri e gli introiti destinati alle attività didattiche (Umbria24)

(AGI) - Roma, 9 gen. - "Scappate dagli uomini che si fanno i selfie". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Uomini e selfie: sullo sfondo problemi psichiatrici 09/01/2015 - Se siete amanti dei selfie, dell'esibizionismo, e non fate altre che armeggiare con il vostro smartphone, e siete uomini, attenzione: il vostro stile di vita potrebbe celare problemi psichiatrici di fondo. (Centro Meteo Italiano)

Secondo uno studio americano, che ha coinvolto 800 persone di sesso maschile, sono egoisti e con tratti anti-sociali. L'attore americano James Franco è molto attivo sui social dove pubblica tanti selfie. (LetteraDonna)