Ranieri piange di gioia al gol di Luvumbo, è la leggenda del Cagliari

Casteddu Online SPORT

Gli occhi di Claudio Ranieri dicono tutto sul suo incredibile feeling che rende magica la sua appartenenza al Cagliari. Al terzo gol siglato da un incredibile Luvumbo si commuove, il Cagliari vince una partita persa, sotto di due reti alla fine del primo tempo ed è a un passo dalla finale playoff che significherebbero la serie A. Dopo una rimonta incredibile, iniziata col suo ritorno a Cagliari: Ranieri ricopre un ruolo leggendario nella storia rossoblù. (Casteddu Online)

Ne parlano anche altri media

Arbitro Parma Cagliari, l’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni per il ritorno delle semifinali playoff (Cagliari News 24)

E il calciatore protagonista è stato il difensore, capitano del Frosinone appena promosso in serie A, Fabio Lucioni. Dopo aver ascoltato le varie risposte, ecco che alcuni associati hanno rivolto a lui delle curiosità soprattutto riguardanti il rapporto arbitro-calciatore. (Frosinone News)

Claudio Ranieri si è soffermato ai microfoni di Sky Sport sul cambio societario della Sampdoria: foto di Image Sport (Sampdoria News)

Nel post gara su Sky Sport l’allenatore rossoblù ha parlato della sua ex squadra appane acquistata da Radrizzani (Calcio Casteddu)

Il primo tempo è andato tutto storto, gli avversari hanno fatto bene. Impresa della squadra di Claudio Ranieri che alla Unipol Domus rimonta e batte il Parma 3-2 e si aggiudica l'andata della semifinale dei play-off. (Tuttosport)

Paulo Azzi, esterno del Cagliari, è sembrato avere una marcia in più contro il Parma nella gara d’andata delle semifinali playoff di Serie B. Il brasiliano, in ogni caso, ha una marcia in più. L’Unione sarda gli assegna il 6 in pagella con il seguente giudizio: «Diligente e propositivo, gli manca, però, lo strappo, e ogni volta che arriva al dunque cincischia. (Cagliari News 24)