Bimbo di 4 anni annega nel fiume, ritrovato dopo ore di ricerche

Tuscia Web INTERNO

La tragedia nel pomeriggio - Sono servite ore di ricerche da parte dei vigili del fuoco Condividi la notizia: Rovigo – Bimbo di 4 anni trovato morto annegato in provincia di Rovigo. Di lui si erano perse le tracce nel pomeriggio di mercoledì. Sono subito scattate le ricerche e poco prima di mezzanotte, i vigili del fuoco, mentre effettuavano l’ennesimo giro di perlustrazione in gommone, hanno individuato il corpicino nel fiume Adigetto (Tuscia Web)

La notizia riportata su altre testate

“Sono sconvolto e senza parole per la morte di mio figlio Adam, che avrebbe compiuto 5 anni la prossima settimana, per la precisione giovedì 30 marzo”. Abdelhadi El Bouhali, padre del bambino marocchino morto annegato nel canale Adigetto a Fratta Polesine, nella sera di mercoledì 22 marzo, non sa darsi pace. (La Piazza)

Il bambino di 4 anni che, ieri pomeriggio, mercoledì 22 marzo, era scomparso a Villanova del Ghebbo (Rovigo) è stato trovato morto nel fiume Adigetto. A VIllanova del Ghebbo (Rovigo) (BlogSicilia.it)

Mai avrei potuto immaginare che questa sarebbe stata l’ultima»: è il racconto disperato di Abdelhadi El Bouhali, padre di Adam, il bimbo di 4 anni morto annegato nell’Adigetto dove è caduto verso le 18.30 di ieri, con il corpicino ritrovato soltanto verso le 23.30. (ilgazzettino.it)

Si chiamava Adam El Bouhali il bimbo marocchino di 4 anni scivolato e morto nell’Adigetto due sere fa a Ramedello, frazione di Fratta Polesine, in provincia di Rovigo. Parla il padre di Adam, morto nel fiume a 4 anni: “Mi sono distratto qualche minuto ed è sparito” Abdenabi El Bouhali, il padre del bambino annegato due sere fa in provincia di Rovigo, racconta gli istanti prima che si consumasse la tragedia. (Fanpage.it)

Lutto cittadino a Fratta Polesine. (Fanpage)

La piccola salma si trovava a circa 700 metri a valle dal punto dove il bambino, in base a quanto ricostruito dagli inquirenti, stava giocando con il padre. A scoprirlo sono stati i Vigili del Fuoco che erano in perlustrazione a bordo di un gommone, con il supporto dei sommozzatori. (Calabria 7)