Lega, Bossi fa un passo indietro: ok alla candidatura unica di Maroni

Quotidiano.net INTERNO

Milano, 14 maggio 2012 - Umberto Bossi ha dato il via libera alla “candidatura unica” dell'ex ministro Roberto Maroni a prossimo Segretario della Lega, al prossimo Congresso del partito. Il disco verde del Senatur è stato espresso nel corso della ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

Roma - La decisione sarà formalizzata nel congresso federale del Carroccio a giugno. Il Senatur, Umberto Bossi, diventerà presidente del Carroccio. (ilVelino/AGV NEWS)

L'ex leader del Carroccio, che si è dimesso dopo la bufera giudiziaria che ha travolto il partito, ricoprirebbe la carica di "presidente fondatore" Roberto ... (Sky.it)

SCEE ha comunicato di aver eseguito un abbassamento di prezzo su un ampio numero di titoli per la periferica PlayStation Move. (Z-Giochi)

Cesena, 13 maggio 2012 - Dopo qualche giorno di silenzio, l'ex ministro dell'Interno Roberto Maroni interviene a tutto tondo sull'attualità politica, dall'allarme clandestini lanciato dalla Libia all'allarme terrorismo dopo gli attacchi a Equitalia e ... (Quotidiano.net)

La questione resta comunque ... La decisione potrebbe essere formalizzata gia' lunedi', alla riunione del consiglio federale. (Adnkronos/IGN)

Sfida di Maroni "Dal congresso una Lega nuova" (La Stampa)