Nell'ufficio postale 'multietnico' di via Quarnaro le "letterine a Babbo Natale" in tutte le lingue del mondo

E' dall'ufficio postale multietnico Bari 2 di via Quarnaro che quest'anno partono le tradizionali “letterine” scritte dai bambini in tutte le lingue del mondo. Invitati da Poste Italiane, tramite le Associazioni di volontariato L'Onda Perfetta e ... (BariToday)

Su altri giornali

Tematiche e patologie nuove quelle trattate durante la discussione della tesi dei nuovi psicoterapeuti che provenivano da tutta la Sicilia. “Il gruppo che abbiamo diplomato oggi – ha commentato... (ENNA NOTIZIE)

Una lunga schiera di personaggi delle favole invadono Forio per un lungo pomeriggio dedicato ai più piccoli:... (NapoliTime)

Babbo Natale con il suo sacco carico di doni ha fatto tappa in Pediatria per distribuire ai bambini ricoverati ... (CesenaToday)

Ultimi giorni per portare il regalo tanto desiderato, che verrà riposto in gran segreto da Margaret, la moglie di Babbo Natale, la quale il 25 mattina si premurerà di accogliere i piccoli numerosi visitatori e consegnare loro quell'ultimo regalo che ... (Levante News)

Prima di imbucare ... Io mi rendo conto di tutto ciò che succede nel mondo e mi dispiace tanto per quelle persone povere che soffrono e spero che tu possa fare qualcosa per loro, perché questo è il mio più grande desiderio. (Molisedoc.com)

REGGIO EMILIA – Come di consueto, anche quest'anno il Babbo Natale della Pubblica Assistenza Croce Verde di Reggio ha fatto visita ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell'ospedale Santa Maria Nuova. (Reggionline)