Incidenti stradali in calo: nel pescarese i morti non aumentano ei feriti diminuiscono

IlPescara INTERNO

Nella nostra provincia le vittime sono state 15 sia nel 2014 che nel 2015. I dati sono stati resi noti dall'Istat. Considerando solo le strade extraurbane, la velocità troppo elevata incide per il 19,7% e la guida distratta per il 18,3%. Redazione. 21 ... (IlPescara)

Su altre fonti

Emanuele Costanzo era su una moto di grossa cilindrata insieme ad un amico che è in prognosi riservata, ricoverato in ospedale per i gravi danni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nel 2015 si sono verificati nel Lazio 20.227 incidenti stradali, che hanno causato la morte di 370 persone e il ferimento di altre 28.117. (IlCorrieredellaCitta.com)

Inutili i soccorsi Il figlio di Pasquale Mirarchi era guida della sua Lancia Ypsilon…Continua a leggere → E’ spirato a soli 18 anni Umberto Mirarchi, figlio del vice sindaco di Albanella. (La Prima Pagina)

Non si conoscono ancora altri particolari, sul posto i... Un incidente che dalle prime informazione pare piuttosto grave, è avvenuto intorno alle 11.30 Ragusa-Catania, all'altezza di Lentini.L' incidente ha coinvolto un'auto e un camion in uno scontro frontale. (RagusaTG)

Stanto al resoconto dei fatti riportato da Internapoli pare che il giovane abbia perso il... (Vesuviolive.it)

Il guidatore si è fermato a prestare i primi soccorsi all'uomo investito prima dell'arrivo del 118, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare L'articolo Uomo investito da auto Ciriè, pedone deceduto sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)