Muore a 57 anni Marc Wilmore, sceneggiatore di diverse puntate dei Simpson

Ha continuato a lavorare a The Simpsons fino al 2015, prestando la sua voce anche agli episodi It’s a Mad, Mad, Mad, Mad Marge (‘Questa pazza pazza pazza pazza Marge’) nel 2000 e The Wreck of the Relationship (‘Naufragio di un rapporto’) nel 2014.

Marc Wilmore è stato sconfitto dal coronavirus – fatali per lui le condizioni di salute già provate da altre problematiche.

Ad annunciare la morte, attraverso i social, il fratello Larry – che lavora a sua volta in televisione:. (Periodico Italiano)

Su altri giornali

Per lui una collaborazione andata avanti dal 2002 al 2015, con 12 episodi realizzati. Wilmore era noto come autore del celebre cartone Fox "I Simpson". (L'Unione Sarda.it)

Marc Edward Wilmore, scrittore e sceneggiatore dei «Simpsons», è morto la scorsa notte a causa del Covid. Lo ha reso noto il fratello, l’attore comico Larry Wilmore, con un tweet in cui scrive: «Il mio dolce e dolce fratello è morto mentre combatteva il Covid e altre patologie che lo hanno fatto soffrire per molti anni. (Corriere della Sera)

Insomma, un addio doloroso nonché una grave perdita per tutti. E’ infatti venuto a mancare lo sceneggiatore e scrittore Marc Wilmore, che purtroppo si è spento poche ore fa a causa del Covid. (YouMovies)

Wilmore, nato a San Bernardino in California, aveva iniziato la sua carriera come scrittore di serie tv nel 199 0 e dopo aver collaborato con In Living Color e con The Tonigh Show di Jay Leno si era unito alla crew dei Simpson. (Il Fatto Quotidiano)

A dare il doloroso annuncio è stato un post pubblicato sul profilo ufficiale di Larry, fratello di Marc Wilmore, anche lui impegnato nel mondo dello spettacolo. pic.twitter.com/Zhcg1U4Evr — Larry Wilmore (@larrywilmore) February 1, 2021. (Altranotizia)

Malato da tempo e ricoverato a causa del Covid, è scomparso nella notte all’età di 57 anni Marc Wilmore soffriva già da tempo di altre patologie, sebbene non lo avesse mai comunicato al pubblico. (Inews24)