F1, Abu Dhabi: Hamilton si prende la pole, Rosberg secondo e felice

F1, Abu Dhabi: Hamilton si prende la pole, Rosberg secondo e felice
La Repubblica SPORT

L'ultima gara assegnerà il titolo, il tedesco deve difendere 12 punti di vantaggio e partirà alle spalle del compagno di squadra. A cui non basterà la vittoria..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

“Appena dovesse vedere la sagoma di un avversario negli specchietti Nico dovrà spalancare la porta“. Gerard Berger mette in guardia Nico Rosberg su possibili contatti in gara che potrebbero risultare deleteri per le corsa al titolo del tedesco. (FormulaPassion.it)

Inizio alle ore 14 italiane (quando a Yas Marina sono le 17) per la seconda sessione di prove libere in preparazione al GP di Abu Dhabi. (Autosprint.it)

Il pilota inglese della Mercedes conquista la pole position numero 61 della sua carriera, mettendosi alle spalle il diretto rivale per il titolo mondiale, Nico Rosberg. Il poleman del Gran Premio di Abu Dhabi è Lewis Hamilton. (Quattroruote)

Come al mattino a strappare il miglior tempo è stato Lewis Hamilton in 1'40''861 davanti al ... (Corriere dello Sport.it)

L'inglese conquista la pole di Abu Dhabi, Rosberg è secondo a tre decimi. Ad Hamilton il primo round del duello finale del 2016. (F1Sport.it)

Ma ha già dimostrato di poter ribaltare la situazione in qualifica. Il finlandese chiude il venerdì di Yas Marina col 6° tempo e non si bottona. (Autosprint.it)