NBA, non arrivano le valigie in tempo all’arena: i Denver Nuggets si scaldano in ciabatte

NbaReligion SPORT

Non può essere questo che può spiegare il pessimo inizio di partita dei Denver Nuggets in Gara 4 contro i Lakers, visto che i campioni in carica si sono sempre ritrovati sotto nel primo quarto di questa serie, ma è un aneddoto che trova difficilmente un senso. Di cosa stiamo parlando? Del fatto che alcuni giocatori di Mike Malone non indossavano le loro scarpe durante il riscaldamento pre-partita a causa di un problema di comunicazione all’interno dello staff che ha clamorosamente lasciato il materiale necessario su un autobus rimasto nei pressi dell’hotel della squadra. (NbaReligion)

Se ne è parlato anche su altri media

Piegano i campioni in carica alla Crypto.com Arena, battendoli dopo 11 sconfitte di fila. Nessuna squadra ha mai vinto una serie playoff al meglio delle 7 partite recuperando da 0-3. (La Gazzetta dello Sport)

LeBron James: “Non risponderò. Dal momento esatto in cui è suonata l’ultima sirena, tutti quanti hanno iniziato a interrogarsi sul futuro di LeBron James, che mai come oggi sembra essere lontano dai Los Angeles Lakers (BasketUniverso)

Man of the match ancora una volta è Shai Gilgeous-Alexander, che chiude come miglior realizzatore nella quarta gara su quattro della serie, questa volta con 24 punti, a cui aggiunge anche 10 rimbalzi. Nella notte Nba hanno chiuso le rispettive serie di primo turno dei play-off 2024 i Denver Nuggets e gli Oklahoma City Thunder. (SPORTFACE.IT)

Partendo dalla Eastern Conference, I Boston Celtics fanno saltare nuovamente il fattore campo a Miami, battendo gli Heat per 88-102 e portandosi così sul 3-1 nella serie – si ritorna al TD Garden con il match-point a disposizione per i biancoverdi. (OA Sport)