Ong-migranti, Alfano con Di Maio: "Piena ragione a Zuccaro"

CiociariaReport24 INTERNO

A prendere le difese di Carmelo Zuccaro, il cui caso è finito sul tavolo del Consiglio Superiore della Magistratura, è stato Angelino Alfano. "Ecco perché il Governo ed il PD lo attaccano, anziché elogiarne il lavoro e sostenerlo". Il ministro degli ... (CiociariaReport24)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA – “Bisogna parlare delle indagini solo quando sono concluse. Farlo “prima che si facciano indagini, è un po' fuori dall'ordinamento” per un magistrato. (Dire)

Netto il ministro degli Esteri Angelino Alfano: "Io do ... "Ma distinguiamo questo dal fatto che per noi le attività delle organizzazioni del volontariato è un'attività preziosa e benvenuta". (AlgheroNewsGroup)

Il ministro degli Esteri, Angelino Alfano, va controcorrente sul caso Ong-Migranti schierandosi con il procuratore di Catania Carmelo Zuccaro che nei giorni scorsi aveva affermato che ci sono alcune Organizzazioni non governative che sarebbero ... (Secondo Piano News)

"Sono degli ipocriti e dei sepolcri un po imbiancati tutti quelli ... Alfano ha aggiunto: "Questo rischio c'è". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Oggi, a Taormina, il ministro degli Esteri Angelino Alfano: "Io do cento per cento di ragione al procuratore Zuccaro perché ha posto una ... (TG La7)

Continua la polemica sui rapporti tra organizzazioni e scafisti. la portavoce di Frontex: Smantellare il business. (LaPresse)