Meteo: INVERNO 2021/22, il Vortice Polare e la Nina Scombussolano Le Previsioni. Gli Aggiornamenti sono Eclatanti

iL Meteo INTERNO

Meteo: INVERNO 2021/22, il Vortice Polare e la Nina Scombussolano Le Previsioni.

Questa tendenza dovrebbe mantenersi fino a febbraio 2022, con temperature sempre oltre le medie climatiche.

Gli Aggiornamenti sono Eclatanti. Inverno 2021-22 tendenza meteo La Niña e un pazzo Vortice Polare scombussoleranno l'inverno 2021/22 con effetti importanti anche sull'Italia.

La Niña dovrebbe favorire un anomalo rilascio di calore nell'atmosfera artica

Analizzando gli inverni del passato ci si rende conto che una particolare figura atmosferica è in grado di condizionare pesantemente l'andamento del trimestre freddo: stiamo parlando del famigerato Vortice Polare. (iL Meteo)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso della stagione autunnale, alle alte latitudini, oltre il Circolo Polare Artico, si forma una possente struttura ciclonica che prende il nome di Vortice Polare. Meteo: DICEMBRE subito FREDDO, poi ci sono Importanti Novità per NATALE. (iL Meteo)

Uno Studio ha Spiegato CHI sono quelli che Non si Ammalano Mai. Ci sono Persone Super Resistenti al CORONAVIRUS Non tutti si ammalano di COVID, anzi, c'è chi non si ammalerà proprio mai grazie ad un’immunità totale. (iLMeteo.it)

Questa tendenza dovrebbe mantenersi fino a febbraio 2022 con temperature sempre oltre le medie climatiche Il Nuovo Aggiornamento ha Cambiato Tutto. Inverno 2021-22 tendenza meteo Inverno, previsioni stagionali letteralmente capovolte. (iLMeteo.it)

L'Ultimo Aggiornamento è Sorprendente. Nel corso della stagione autunnale, alle alte latitudini, oltre il Circolo Polare Artico, si forma una possente struttura ciclonica che prende il nome di Vortice Polare. (iL Meteo)

Focus a cura di AccuWeather su come sarà la prima parte dell'inverno: potrebbe essere piuttosto turbolenta. L'inverno più freddo del millennio: DI SICURO NON LO SAPETE. LEGGETE I NOSTRI ARTICOLI, REDATTI DA UN TEAM DI VERI PROFESSIONISTI. (MeteoGiuliacci)

Vortice che traslerà rapidamente verso est, ma nel frattempo dovrebbe subentrare un nuovo approfondimento ciclonico tra le Baleari e la Sardegna. Tale struttura andrà seguita con molta attenzione perché nella fase centrale della settimana potrebbe dar luogo all’ennesima ondata di maltempo di questo mese di novembre. (Meteo Giornale)