Caso botulismo: studente salentino in gravi condizioni

TagPress.it SALUTE

Uno studente di 21 anni di Botrugno e un 27enne di Viterbo sono in condizioni critiche per colpa del botulino, dopo aver mangiato converse forse fatte in casa. Due studenti fuori sede iscritti all'Università di Perugia sono in gravissime condizioni ... (TagPress.it)

Ne parlano anche altri media

Uno dei due avrebbe anche avuto un arresto cardiaco, sono ricoverati in gravissime condizioni nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Santa Maria della Misericordia dalla mattinata di domenica. (ReggioNotizie)

Le condizioni dei due studenti ricoverati nel reparto di rianimazione del Santa Maria della Misericordia, a Perugia, a causa di una ... (PrimaPaginaItaly)

Domani mattina ... (PerugiaToday)

Botulino a Perugia, studenti ricoverati in gravi condizioni Due studenti universitari sono stati ricoverati in gravi condizioni all'ospedale di Perugia per una grave intossicazione da botulino. (zz7)

I medici avrebbero avuto fin da subito il sospetto che si trattasse di botulismo e ciò è stato confermato dalle analisi cliniche fatte ai due ragazzi. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Nella notte tra sabato 17 e domenica 18 giugno due studenti sono stati ricoverati nel reparto di rianimazione del Santa Maria della Misericordia, a Perugia, a causa di un'intossicazione alimentare da botulino: le condizioni sono stazionarie con ... (Il Ponente)