Illy acquista il marchio che ispirò "La fabbrica di cioccolato"

Triesteprima.it ECONOMIA

Il Gruppo Illy acquisisce Prestat, il brand inglese inventore dei Truffles, famoso per aver ispirato l'idea del film "La fabbrica di cioccolato", romanzo di Roald Dahl da cui poi sono nati due film (Triesteprima.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Soddisfazione è stata espressa dal ministro delle Politiche agricole… (Rai News)

Avete visto il film “Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato”? Avete letto il libro? Al di là del fatto che chi scrive si augura per voi (e di cuore) di sì, potrebbe interessarvi sapere che l’opera di Roald Dahl è stata ispirata dalla storia di un vero marchio inglese dei dolci a base di cioccolata, Prestat... (Business Insider Italia)

(ANSA) - TRIESTE, 15 MAR - Il Gruppo Illy annuncia di aver acquisito Prestat, noto brand di cioccolato del Regno Unito, noto per aver ispirato la 'fabbrica di cioccolato'. (Agenzia ANSA)

Il gruppo Illy del caffè italiano ha comprato Prestat, il produttore di cioccolato britannico che ha ispirato Roald Dahl nella scrittura del celebre romanzo «La fabbrica di cioccolato» costruito attorno all'eccentrico cioccolatiere Willy Wonka poi di (L'Arena)

Il gruppo Illy prosegue nella sua strategia di diversificazione del portafoglio e di specializzazione sull’altissimo di gamma con l’acquisizione di Prestat, una delle più antiche aziende britanniche del cioccolato, nonché tra i fornitori ufficiali della (Il Sole 24 ORE)

La dinastia del caffè italiano ha acquisito Prestat il famoso cioccolatiere del Regno Unito che ha ispirato il celebre libro poi diventato film (il mattino di Padova)