'Pinsoglio ha detto no a Ronaldo': il retroscena

ilBianconero SPORT

Vato il suo ennesimo rinnovo con la Juve, questa volta fino al 30 giugno 2025. Perché è molto di più di un semplice terzo portiere. E per questioni di cuore ha persino detto di no a Cristiano Ronaldo, che già a gennaio lo aveva chiamato per seguirlo all'Al-Nassr, dove (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il rinnovo di Carlo Pinsoglio con la Juventus fa felice anche i suoi compagni di squadra, tutti molto legati al portiere che è diventato un uomo spogliatoio. In molti sono complimentati con lui sui social. (Bianconera News)

Stiamo parlando di Carlo Pinsoglio che, infatti, ha rinnovato il suo contratto con la Juventus e resterà legato ai nostri colori per altri due anni, fino al 2025. Carlo Pinsoglio, portiere della Juventus, ha rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2025. (Calcio News 24)

Sono stati diversi i giocatori della Juventus che sui social si sono congratulati con Carlo Pinsoglio per il rinnovo con il club bianconero. Ma a scrivere sui social al portiere è stato anche Cristiano Ronaldo, a lui molto legato dopo gli anni vissuti insieme a Torino. (Juventus News 24)

Pinsoglio, 202 minuti in sei anni. Ora il rinnovo con la Juve: CR7 lo voleva all'Al-Nassr (TUTTO mercato WEB)

Era anche lui in scadenza di contratto, ma il rinnovo di Carlo Pinsoglio non è mai stata una questione di soldi od obiettivi. Sempre stata solo una questione di cuore. (Calciomercato.com)

Colori, quelli bianconeri, che il nostro portiere ha sempre difeso e sostenuto da quando ha vestito per la prima volta la nostra maglia nel Settore Giovanile fino al suo ritorno a Torino ormai sei anni fa. (Fantacalcio ®)