**Calcio: Gravina a De Laurentiis, 'Inaccettabile che si inveisca contro Governo, Uefa e Figc'**

Liberoquotidiano.it INTERNO

Così il Presidente della Figc Gabriele Gravina, raggiunto telefonicamente a Tirana per sostenere la Roma impegnata nella finale di Conference League, commenta all'Adnkronos le dichiarazioni del Presidente del Napoli.

Ma d'altronde, come diceva Totò ognuno ha la faccia che ha, ma qualche volta si esagera”

(Adnkronos) - “A differenza di quanto afferma De Laurentiis, mi concentro sulle cose da fare per il bene del calcio italiano". (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Dal primo gennaio 2023 si applica in teoria, allo stato attuale delle cose, solo la legge Fornero con uscita a 67 anni Quindi uscite possibili a partire dai 64 anni d’età, e con almeno 20 anni di contributi, e il trattamento calcolato col contributivo totale. (Today.it)

Dalle Quota 41 bloccata dallo spread alle altre misure sul tavolo, infatti, al momento tutto tace Quota 41 bloccata dallo spread, basteranno 20 anni di contributi ma con un’età minima e una penalizzazione. (InvestireOggi.it)

Se in manovra non si fa nulla torna la Fornero. I prossimi mesi saranno duri per le imprese ed il terziario per cui sarebbe un problema innalzare l'età pensionabile, noi siamo pronti a fare le barricate. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr