Tifoso della Samb in coma dopo gli scontri, il fratello: "Cerchiamo un video"

Il Resto del Carlino INTERNO

San Benedetto del Tronto, 21 novembre 2017 - C'è un nome che da due settimane riecheggia da uno stadio all’altro, non solo in Italia ma anche all’estero, con striscioni esposti dalle curve dell’Olimpico fino a quella del Bayern Monaco. È il nome di Luca Fanesi , tifoso della Sambenedettese e padre… (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

La procura berica indaga sui disordini che si sono verificati dopo la partita Vicenza-Sambenedettese. (Vicenzareport)

I medici, un po’ alla volta, hanno… Ma già domenica aveva cominciato a reagire agli stimoli, un pizzicotto. (Il Resto del Carlino)

Una ragazza vicentina ha ripreso da un balcone i concitati momenti immediatamente successivi al ferimento di Luca Fanesi (VicenzaToday)

Il tifoso della Sambenedettese che era stato ferito gravemente durante il match contro il Vicenza lo scorso 5 novembre, è uscito dal coma. (Avellino Calcio)

Il rosso che tutti temevano riguardava le previsioni del meteo: piogge abbondantissime erano attese su tutto il… Tutte le informazioni su Luca Fanesi e la nostra inchiesta in corso: clicca qui. (Riviera Oggi)

Il 44enne marchigiano è ancora ricoverato all'ospedale San Bortolo di Vicenza: ieri sera è uscito dal coma ma nel corso della notte è stato nuovamente... (Fanpage)