Attentato a Tunisi: tra le vittime una pietrese di adozione

La Stampa INTERNO

Attentato terroristico a Tunisi: una delle vittime è Giuseppina Biella, 71 anni, originaria di Meda (Monza), ma pietrese di adozione. Per otto mesi all'anno infatti la donna, insieme al marito, Sergio Senzani, 76 anni, vivevano a Pietra Ligure nella zona del centro ... (La Stampa)

Su altri giornali

Sono Francesco Caldara di Novara, Giuseppina Biella di Meda, Antonella Sesino e Orazio Conte di Torino. Redazione 19 marzo 2015. (Today)

Allo stato attuale non si sa ancora con precisione quanti siano gli italiani feriti. ROMA – Sono 4 in tutto le vittime italiane della strage di Tunisi: il conteggio esatto è stato reso noto oltre 24 ore dopo la strage del museo del bardo. (Blitz quotidiano)

Kashmir: militanti islamici attaccano la polizia (La Repubblica)

Il suo ex marito con i due figli ... Lo rende noto il presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino. (LaPresse)

Ore di angoscia a Meda e Desio per la sorte di ... La donna è la sorella dell'ex assessore al bilancio di Desio, Luciano Biella. (Il Cittadino di Monza e Brianza)

Sale il numero delle vittime italiane all'attentato del Museo del Bardo: ai nomi di Francesco Caldara e Orazio Conte si aggiungono quelli di Giuseppina Biella e Antonella Sesino, le due donne che fino all'ultimo erano state date per disperse. (Magazine delle donne)