Acea e Paideia insieme per il nuovo hub vaccinale a Roma: i dettagli

La Lazio Siamo Noi ECONOMIA

Attivo da domani, in occasione degli Open Day Astrazeneca organizzati da Regione Lazio, l’hub ACEA di piazzale dei Partigiani messo a disposizione della rete regionale da parte dell’azienda con l’obiettivo di dare il proprio contributo al Piano vaccinale anti Covid-19.

La ASL Roma 1 garantisce la fornitura del vaccino, la formazione degli operatori oltre che la programmazione delle agende, nel rispetto delle indicazioni dell’Unità di Crisi Regione Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Un nuovo hub entrerà a far parte della rete del Lazio: si tratta del centro vaccinale di Acea dove (a regime) verranno somministrate fino a mille dosi al giorno. Hub Acea, primo centro vaccinale in azienda di Roma (Fanpage.it)

APPROFONDIMENTI ROMA Vaccini Lazio, prenotazione per 52-53 anni da stasera: quando Nuovo Hub nel Lazio. (ilmessaggero.it)

In futuro l’hub sarà a disposizione anche per i dipendenti dell’Azienda, in linea con le modalità e le tempistiche stabilite dalle autorità sanitarie Acea ha messo a disposizione della Regione Lazio il suo hub vaccinale in piazzale dei Partigiani per le giornate dedicate agli Open Day di Astrazeneca,. (RomaToday)