basket serie a

La Nuova Sardegna SPORT

I sassaresi vincono dopo un overtime in casa della capolista: è il quarto successo di fila. Capolavoro dei biancoblù, privi di tre giocatori e con Todic e Lawal febbricitanti di Andrea Sini. Tags. 05 gennaio 2015. INVIATO A VENEZIA. Cento punti per fare poker e ... (La Nuova Sardegna)

Su altre fonti

Venezia-Sassari 100 a 90: una vittoria ai supplementari che ha rischiato di essere una sconfitta al 40′, complice il parziale di 23-4 subito dai biancoblu tra un terzo quarto inguardabile e i primi minuti dell'ultima frazione, che Sacchetti ha guardato attonito ... (Tiscali)

La... A Maranello già da tempo si studiava come ridurre il gap con il più performante Mercedes e, a quanto pare, i primi risultati sarebbero incoraggianti. (f1sport.it)

La risposta che il popolo biancoblu aspettava è arrivata, ... La Dinamo è definitivamente tornata grande. (SassariNotizie.com)

Poker dei sassaresi alla quarta vittoria consecutiva. La squadra del coach Meo Sacchetti vince sul parquet dell'Umana Reyer allenata da Carlo Recalcati. (Cagliaripad)

Comincia la sfida per le cosiddette “anti-Milano”, Venezia e Sassari faccia a faccia al Taliercio. Grande attenzione difensiva ... (Basketnet.it)

MESTRE. 03 gennaio 2015. (Nuova Venezia)