Telemetria Mercedes: prova di forza con la power unit

Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

Nelle prove libere Mercedes e Ferrari hanno lavorato molto per trovare la giusta ripartizione dell'energia ibrida nell'arco del giro cercando la migliore mappatura per l'Algarve

Insomma in Mercedes hanno voluto dare una “dimostrazione” del potenziale che hanno a disposizione e che non avevano mai usato finora.

La telemetria dei migliori giri di Lewis Hamilton e Max Verstappen, i due sfidanti per il mondiale non è troppo veritiera, ma è molto indicativa di cosa potrebbe succedere nel GP del Portogallo (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Su altre fonti

Hamilton, grazie alla vittoria numero 97 in carriera, resta leader con 69 punti, e allunga su Verstappen, secondo in classifica. Dopo il GP del Portogallo, ecco come si trasforma la classifica del Mondiale Piloti. (Autosprint.it)

Le Ferrari si assestano nei primi giri alla sesta e alla settima posizione, con Norris in Mclaren alla quinta posizione. Potrebbe interessarti anche -> Kiedzierzyn-Trento 3-1: polacchi campioni. Segui gli aggiornamenti della F1 su Twitter. (Ck12 Giornale)

Una volta che ci siamo messi al secondo posto si è visto che ci mancava passo rispetto a loro. Nel secondo stint è stato buono, ma ho avuto qualche problema con qualche sensore e non sono riuscito a riprendere Max (FormulaPassion.it)