Lazio-Triestina 5-2, super Luis Alberto: gol e assist per lo spagnolo

Lazio News 24 SPORT

SECONDO TEMPO – Nella ripresa, causa anche la girandola dei cambi, i ritmi si abbassano e non poco

Terza amichevole sotto le Tre Cime di Lavaredo per Lazio: Triestina battuta per 5-2.

Un altro test più che positivo dunque per la squadra di Maurizio Sarri. PRIMO TEMPO – I biancocelesti partono fortissimo e trovano il gol nei primissimi minuti con Luis Alberto.

Infatti a lui a pennellare gli assist per le reti di Muriqi e Luiz Felipe, arrivati entrambi da palla inattiva. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Dovrei tirare maggiormente per fare più gol, ma per quanto mi riguarda questo non è molto importante, ciò che conta è che la squadra giri e faccia pressione insieme. Ecco le parole del centrocampista: "Stiamo migliorando molto, dobbiamo continuare così. (Calciomercato.com)

Sulle differenze con Inzaghi. "Il modulo è la modifica che salta di più all'occhio; stiamo assimilando i dettami del nuovo mister e non è semplice, ma le indicazioni finora sono ottime. "Il primo tempo l'ho visto dalla panchina ma ho visto una squadra che andava velocissima e faceva viaggiare alla grande la palla. (Fantacalcio ®)

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato così del mercato dei biancocelesti con una speciale menzione per i nuovi arrivi. Matteo Pifferi. "Questa società e questa presidenza hanno scritto assieme, con il contributo di calciatori, tecnici, di tutti i tifosi, tante sorprendenti pagine di Lazio", lo ha detto il numero uno biancoceleste Claudio Lotito nell'editoriale che uscirà domani su Lazio Style Magazine. (fcinter1908)

La Fiorentina è disposta alla. Tentativo della Lazio per riunire l'esterno e Maurizio Sarri che al Napoli fecero faville. (La Lazio Siamo Noi)

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto. Le sue parole: (La Lazio Siamo Noi)

Super positivo l'esordio del 16enne Luka Romero, il mini-Messi arrivato dal Maiorca nei giorni scorsi. Così come si confermano su ottimi livelli Raul Moro, classe 2002, e Felipe Anderson, devastante a destra (Tutto Napoli)