“Meghan Markle ha tradito Harry con la guardia del corpo, ci sono le foto. Il Principe chiede il divorzio e torna a Londra da solo”

Dopo Shakira e Piqué, Totti e Ilary, Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi, Claudio Amendola e Francesca Neri adesso anche i reali si lasciano? Giusto in tempo per termine l’anno “in bellezza”? Allora è proprio vero che il 2022 non lascia scampo alle coppie vip. Prendete i pop-corn perché la storia che stiamo per raccontare (che non trova alcuna conferma ufficiale al momento), è degna di una soap opera. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Non c'è stato neanche il tempo di digerire il gossip del presunto tradimento della Markle con una sua guardia del corpo, Christopher Sanchez, che sul web si è tornato a parlare dei duchi di Sussex a causa di una dichiarazione scioccante e inaspettata di Chaterine Ommanney, nota per aver partecipato al reality, The real housewives of D. (Today.it)

Harry e Meghan: la crisi Principe Harry (Yahoo Eurosport IT)

Meghan e Harry, divorzio imminente? Spuntano le foto dello scandalo... E ora? (Liberoquotidiano.it)

E’ una vera e propria bomba quella sganciata dal tabloid inglese “InTouch” e che riguarda il principe Harry e Meghan Markle. La coppia sarebbe in grave crisi a causa di un presunto tradimento di lei. Secondo una gola profonda, ovvero una fonte vicina ai due coniugi, il secondogenito di Carlo e Lady Diana avrebbe scoperto la consorte a letto con la sua guardia del corpo Christopher Sanchez. (Perizona)

Che il gossip sia governato da leggi a tratti incomprensibili è un dato di fatto e non stupisce dunque che la trama di un film leggendario come Guardia del corpo – con Kevin Costner e Whitney Houston, entrambi all’apice della popolarità – diventi di colpo quasi totalmente sovrapponibile all’indiscrezione sulla presunta storia d’amore tra Meghan Markle e l’ex agente segreto (Il Fatto Quotidiano)

Nemmeno il tempo di metabolizzare la notizia del presunto tradimento di Meghan Markle con Christopher Sanchez, la guardia del corpo che i duchi di Sussex hanno assunto lo scorso aprile, che si apre un nuovo terremoto mediatico attorno a Harry d’Inghilterra e alla sua consorte (Il Fatto Quotidiano)