«Bastardi senza gloria» in tv: le ustioni sul set, l’omaggio alla Fenech e gli altri 8 segreti del film

Presentato in anteprima assoluta al Festival di Cannes 2009 in una versione non ancora definitiva «Bastardi senza gloria» è tra i film di Quentin Tarantino che hanno incassato di più al botteghino.

Arrivati a Parigi collaborano con l’attrice Bridget Von Hammersmark/Diane Kruger (una spia degli Alleati sotto copertura) per infiltrarsi alla première del film «Orgoglio della nazione» - basato sulle imprese dell’eroe di guerra Frederick Zoller/Daniel Brühl - organizzata nel cinema di proprietà della giovane ebrea Shosanna Dreyfus/Mélanie Laurent, unica superstite della sua famiglia sterminata qualche anno prima dal colonnello tedesco Hans Landa/Christoph Waltz (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Candidato a ben otto premi Oscar, Bastardi senza gloria portò a casa quello per il miglior attore non protagonista, che andò a Christoph Waltz. Bastardi senza gloria, la trama. L'anno è il 1941 e la seconda guerra mondiale imperversa su tutto il continente europeo. (ilGiornale.it)

La più mirabolante delle imprese: far saltare un cinema dove i più alti ufficiali stanno vedendo un film prodotto da Goebbels. Durante la guerra un gruppo di soldati americani di origine ebraica è mandato in Francia con compiti di guerriglia. (Liberoquotidiano.it)

Bastardi Senza Gloria, il destino infelice che colpì il film di Quentin Tarantino. La celebre pellicola diretta da Quentin Tarantino vanta di un cast stellare, tra questi vediamo: Brad Pitt, Eli Roth, Diane Kruger, Mike Myers, B. (YouMovies)